• bios
  • centro tatuaggi

Il centro di estetica

Attivo ad Ascoli Piceno dal 1985  il Centro Estetica e benessere BIOS è in grado di offrire tutto il meglio di un moderno Centro estetico e SPA.

La titolare Claudia De Luca  è una professionista del settore particolarmente qualificata ed in continuo aggiornamento sulle più moderne tecniche estetiche. E' docente  presso varie Scuole ed Istituti di formazione professionale ed ha collaborato tra gli altri con l' Università di Camerino  nella realizzazione di corsi rivolti a studenti lavoratori ed aziende già operanti nel settore. (curriculum)

Per mantenere la propria bellezza ed il proprio corpo sempre in forma, occorre adottare un appropriato stile di vita, fare movimento, mangiare bene ed affidarsi alle cure, ai consigli, ed ai trattamenti estetici eseguiti da personale competente e professionale.

Trovare una struttura in grado di proporre un servizio soprattutto qualificato oltre che completo per tutte queste esigenze non è facile.

BIOS è il centro più qualificato della zona e propone formule tradizionali ma anche innovative che coniugano tutte queste esigenze.

Per mantenere il proprio corpo in forma e la propria bellezza occorre impegnarsi in trattamenti che modellino il fisico e prevenire l'azione del tempo. Bios si prende cura della persona offrendo trattamenti personalizzati in base alle esigenze individuali che tengono conto della stagione dell'età e della attività.

BIOS offre estetica e benessere ma anche una dietista, una psicologa, un personal trainer  in modo da dare la possibilità di affrontare e risolvere gli inestetismi e le esigenze dei suoi clienti in modo completo efficace e duraturo.

Offre inoltre la consulenza di un dermatologo ed un chirurgo estetico  convenzionati.

Bios adotta le più avanzate e sicure metodiche di igienizzazione e sterilizzazione  degli attrezzi in uso.

Ove possibile, compatibilmente con le migliori norme igieniche, utilizza prodotti riciclati e monouso.

E’ azienda etica responsabile ecologica e biologica  che ha deciso di fare business tutelando l’ambiente.

Non utilizza prodotti sperimentati sull’uomo o su animali.

E’ una azienda a bassa emissione di co2.

Si è dotata di una sede realizzata con alto isolamento termoacustico e quindi ad alta sostenibilità energetica della struttura, bassi consumi, basse emissioni inquinanti, riutilizza i materiali, è soggetta a continue e periodiche migliorie.

Share by: